Il cammino di formazione del Settore giovani di AC è un itinerario di maturazione umana e cristiana, strettamente legato a quello delle comunità locali, che si avvale dei sussidi e delle proposte dell’associazione diocesana e nazionale.
I giovani vivono il loro cammino nei gruppi parrocchiali, con momenti di condivisione anche a livello zonale e diocesano. Si incontrano periodicamente, per momenti di riflessione, preghiera e servizio secondo le indicazioni degli strumenti proposti per la formazione e la programmazione condivisa a livello parrocchiale e diocesano.

#iostoconte – Il videoracconto dei gruppi parrocchiali
Prende il via mercoledì 8 aprile alle 20.30 #iostoconte, un appuntamento a settimana con i gruppi parrocchiali. Un gruppo a
Emergenza CORONAVIRUS
In seguito a quanto disposto dalla Diocesi di Padova, in linea con quanto deciso dalla autorità pubbliche, pubblichiamo quanto segue.
Pellegrinaggio a Siena, 1-3 maggio 2020
Scopri qui sotto il programma di questi tre giorni in terra toscana.
Adesioni AC
Lo slogan scelto per l’adesione all’Azione Cattolica per l’anno 2020 è “EXTRA LARGE – AC casa per tutti”. Ed è
Cammino assembleare 2019-2020
L’Azione Cattolica parrocchiale si prepara al rinnovo delle cariche associative per il prossimo triennio. Qui sotto il calendario delle tappe