Il cammino di formazione del Settore giovani di AC è un itinerario di maturazione umana e cristiana, strettamente legato a quello delle comunità locali, che si avvale dei sussidi e delle proposte dell’associazione diocesana e nazionale.
I giovani vivono il loro cammino nei gruppi parrocchiali, con momenti di condivisione anche a livello zonale e diocesano. Si incontrano periodicamente, per momenti di riflessione, preghiera e servizio secondo le indicazioni degli strumenti proposti per la formazione e la programmazione condivisa a livello parrocchiale e diocesano.

Estate insieme 2019
    Sono aperte in questa pagina le preiscrizioni on-line ai campiscuola, fino ad esaurimento posti disponibili. La preiscrizione avviene
Settimana della Comunità 2019
  Con il Mercoledì delle Ceneri inizia il tempo di Quaresima e con esso anche la Settimana della Comunità che
Adesioni AC 2019
  Non potremmo mai affrontare l’inizio di un nuovo anno associativo senza la giusta carica e l’Azione Cattolica lo sa
Festa di San Martino
  Sabato 10 novembre S. Messa solenne ore 18.30 animata dalla Schola cantorum; segue momento di convivialità in Centro parrocchiale.
Anno pastorale 2018/2019
  Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2018/2019 che coinvolgeranno tutta la