Il cammino di formazione del Settore giovani di AC è un itinerario di maturazione umana e cristiana, strettamente legato a quello delle comunità locali, che si avvale dei sussidi e delle proposte dell’associazione diocesana e nazionale.
I giovani vivono il loro cammino nei gruppi parrocchiali, con momenti di condivisione anche a livello zonale e diocesano. Si incontrano periodicamente, per momenti di riflessione, preghiera e servizio secondo le indicazioni degli strumenti proposti per la formazione e la programmazione condivisa a livello parrocchiale e diocesano.

Sagra
AREA VOLONTARI Per poter partecipare come volontaria/o (sia come nuovo che come volontario già operante da anni) ti chiediamo di
Estate insieme 2019
  Scopri le proposte per l’estate 2019 in parrocchia!
Campiscuola AC 2019
Per considerarsi iscritti al camposcuola è necessario: preiscriversi online, scorrendo in basso alla pagina; il versamento della quota d’iscrizione (tutte le
FestAinsieme 2019
Ritorna FestAinsieme, la festa della Comunità di Cazzago alle porte dell’estate, con una veste rinnovata pur rimanendo nel solco della