Il cammino di formazione del Settore giovani di AC è un itinerario di maturazione umana e cristiana, strettamente legato a quello delle comunità locali, che si avvale dei sussidi e delle proposte dell’associazione diocesana e nazionale.
I giovani vivono il loro cammino nei gruppi parrocchiali, con momenti di condivisione anche a livello zonale e diocesano. Si incontrano periodicamente, per momenti di riflessione, preghiera e servizio secondo le indicazioni degli strumenti proposti per la formazione e la programmazione condivisa a livello parrocchiale e diocesano.

Domenica 23 giugno torna la Summerfest. Simona Atzori ospite d’eccezione
Si terrà domenica 23 giugno 2019 dalle 14.30 negli impianti sportivi di Dolo la Summerfest, incontro che chiude in bellezza
Estate insieme 2019
  Scopri le proposte per l’estate 2019 in parrocchia!
FestAinsieme 2019
Ritorna FestAinsieme, la festa della Comunità di Cazzago alle porte dell’estate, con una veste rinnovata pur rimanendo nel solco della
Campiscuola AC 2019
Sono aperte in questa pagina le preiscrizioni on-line ai campiscuola, fino ad esaurimento posti disponibili. La preiscrizione avviene compilando il