Il cammino di formazione del Settore giovani di AC è un itinerario di maturazione umana e cristiana, strettamente legato a quello delle comunità locali, che si avvale dei sussidi e delle proposte dell’associazione diocesana e nazionale.
I giovani vivono il loro cammino nei gruppi parrocchiali, con momenti di condivisione anche a livello zonale e diocesano. Si incontrano periodicamente, per momenti di riflessione, preghiera e servizio secondo le indicazioni degli strumenti proposti per la formazione e la programmazione condivisa a livello parrocchiale e diocesano.

Adesioni AC 2019
  Non potremmo mai affrontare l’inizio di un nuovo anno associativo senza la giusta carica e l’Azione Cattolica lo sa
Estate AC 2018
  Vedi i video con le foto dell’estate AC 2018 che la parrocchia, in collaborazione con l’Azione Cattolica – Diocesi
Festa di San Martino
  Sabato 10 novembre S. Messa solenne ore 18.30 animata dalla Schola cantorum; segue momento di convivialità in Centro parrocchiale.
Anno pastorale 2018/2019
  Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2018/2019 che coinvolgeranno tutta la
51^ Sagra a Cazzago
  Dal 30 agosto al 4 settembre 2018 la Sagra a Cazzago di Pianiga riapre i battenti dopo i festeggiamenti