L’ACR (Azione Cattolica Ragazzi) è la proposta educativa che permette ai ragazzi di incontrare personalmente Gesù, di essere protagonisti della propria crescita e di essere apostoli tra i coetanei.

L’ACR si rivolge a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni che grazie all’esperienza di gruppo sperimentano l’amicizia e trovano spazio per valorizzare a pieno i loro doni nell’incontro con gli altri e con la persona di Gesù.

L’ACR vive la sua appartenenza alla Chiesa nella concretezza della vita della parrocchia e della diocesi. Il cammino di fede proposto e realizzato nel gruppo ACR è un itinerario di Iniziazione Cristiana, aiuta cioè ciascun ragazzo a prepararsi all’incontro personale con Cristo nei Sacramenti, nella vita di Chiesa, nel servizio ai fratelli, nella scoperta e risposta alla propria vocazione.

Estate insieme 2019
  Scopri le proposte per l’estate 2019 in parrocchia!
FestAinsieme 2019
Ritorna FestAinsieme, la festa della Comunità di Cazzago alle porte dell’estate, con una veste rinnovata pur rimanendo nel solco della
Campiscuola AC 2019
Sono aperte in questa pagina le preiscrizioni on-line ai campiscuola, fino ad esaurimento posti disponibili. La preiscrizione avviene compilando il