L’ACR (Azione Cattolica Ragazzi) è la proposta educativa che permette ai ragazzi di incontrare personalmente Gesù, di essere protagonisti della propria crescita e di essere apostoli tra i coetanei.

L’ACR si rivolge a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni che grazie all’esperienza di gruppo sperimentano l’amicizia e trovano spazio per valorizzare a pieno i loro doni nell’incontro con gli altri e con la persona di Gesù.

L’ACR vive la sua appartenenza alla Chiesa nella concretezza della vita della parrocchia e della diocesi. Il cammino di fede proposto e realizzato nel gruppo ACR è un itinerario di Iniziazione Cristiana, aiuta cioè ciascun ragazzo a prepararsi all’incontro personale con Cristo nei Sacramenti, nella vita di Chiesa, nel servizio ai fratelli, nella scoperta e risposta alla propria vocazione.

Domenica 20 settembre 2020 abbiamo salutato e ringraziato don Davide per il tratto di cammino condiviso con noi. Qui sotto Leggi di più

Venerdì 18 settembre alle ore 21.00 in chiesa si terrà una veglia di preghiera e ringraziamento, con l’intenzione di preparare Leggi di più

Domenica 20 settembre chi desidera potrà acquistare il libro dal titolo “Attingete forza nel Signore” che don Davide ha scritto Leggi di più

Cazzago di Pianiga, 11 luglio 2020 Carissimi,ieri sera ho convocato il Consiglio pastorale parrocchiale e una rappresentanza dei gruppi parrocchiali, Leggi di più