L’ACR (Azione Cattolica Ragazzi) è la proposta educativa che permette ai ragazzi di incontrare personalmente Gesù, di essere protagonisti della propria crescita e di essere apostoli tra i coetanei.

L’ACR si rivolge a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni che grazie all’esperienza di gruppo sperimentano l’amicizia e trovano spazio per valorizzare a pieno i loro doni nell’incontro con gli altri e con la persona di Gesù.

L’ACR vive la sua appartenenza alla Chiesa nella concretezza della vita della parrocchia e della diocesi. Il cammino di fede proposto e realizzato nel gruppo ACR è un itinerario di Iniziazione Cristiana, aiuta cioè ciascun ragazzo a prepararsi all’incontro personale con Cristo nei Sacramenti, nella vita di Chiesa, nel servizio ai fratelli, nella scoperta e risposta alla propria vocazione.

Estate insieme 2019
    Sono aperte in questa pagina le preiscrizioni on-line ai campiscuola, fino ad esaurimento posti disponibili. La preiscrizione avviene
Settimana della Comunità 2019
  Con il Mercoledì delle Ceneri inizia il tempo di Quaresima e con esso anche la Settimana della Comunità che
Adesioni AC 2019
  Non potremmo mai affrontare l’inizio di un nuovo anno associativo senza la giusta carica e l’Azione Cattolica lo sa
Festa di San Martino
  Sabato 10 novembre S. Messa solenne ore 18.30 animata dalla Schola cantorum; segue momento di convivialità in Centro parrocchiale.
Anno pastorale 2018/2019
  Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2018/2019 che coinvolgeranno tutta la