L’ACR (Azione Cattolica Ragazzi) è la proposta educativa che permette ai ragazzi di incontrare personalmente Gesù, di essere protagonisti della propria crescita e di essere apostoli tra i coetanei.

L’ACR si rivolge a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni che grazie all’esperienza di gruppo sperimentano l’amicizia e trovano spazio per valorizzare a pieno i loro doni nell’incontro con gli altri e con la persona di Gesù.

L’ACR vive la sua appartenenza alla Chiesa nella concretezza della vita della parrocchia e della diocesi. Il cammino di fede proposto e realizzato nel gruppo ACR è un itinerario di Iniziazione Cristiana, aiuta cioè ciascun ragazzo a prepararsi all’incontro personale con Cristo nei Sacramenti, nella vita di Chiesa, nel servizio ai fratelli, nella scoperta e risposta alla propria vocazione.

Concorso presepi 2018
  Riapre anche quest’anno il concorso presepi, che vedrà la premiazione dei suoi iscritti nel giorno della Festa dell’Epifania, 6
Festa vicariale 14enni 2018
  VISUALIZZA QUI le foto della festa vicariale 14enni 2018 “Ci prendo gusto col Re”. Alla serata, tenutasi presso la
Adesioni AC 2019
  Non potremmo mai affrontare l’inizio di un nuovo anno associativo senza la giusta carica e l’Azione Cattolica lo sa
Gustosi scatti d’IC & AC 2018/2019!
Una galleria fotografica work in progress, dove verranno caricate durante l’anno le foto più gustose dei vostri ragazzi agli incontri di Iniziazione
Festa del Ciao 2018
  Vedi QUI le foto della Festa del Ciao di domenica 11 novembre 2018. La festa è stata organizzata dagli educatori ACR in