Adesioni AC

«Ci siamo resi conto di trovarci sulla stessa barca, tutti
fragili e disorientati, ma nello stesso tempo importanti e
necessari, tutti chiamati a
remare insieme, tutti bisognosi di confortarci a vicenda. Su questa barca… ci siamo tutti».

(Papa Francesco, Momento di preghiera in tempo di epidemia, 27 marzo 2020)

Rieccoci tutti. Ancora sulla stessa barca mentre navighiamo più tranquilli. Pronti però a dare volta, legando saldamente una cima ad un sostegno in modo che non si sciolga, per mettere in sicurezza la barca.

dall’Azione Cattolica Italiana

Scheda di adesione

SCARICA qui sotto la Scheda di adesione, che puoi trovare anche in chiesa.

Informazioni sull’adesione all’Azione Cattolica

Per una nuova adesione

· Compila la Scheda di adesione che puoi trovare in chiesa oppure qui sopra.

· Consegna la Scheda di adesione e la relativa quota nelle date indicate in basso.

Per un rinnovo

· Non è necessario tu compili la Scheda di adesione se hai effettuato l’iscrizione nell’anno associativo 2019/2020.

ATTENZIONE: Nel caso in cui però, alcuni tuoi dati personali (es: numero di telefono, email, indirizzo di abitazione, ecc.) siano cambiati, devi ricompilare la Scheda di adesione.

· Consegna la quota nelle date indicate in basso.

Altre informazioni

· Se voglio iscrivere 3 NUOVE persone della stessa famiglia ho bisogno di 3 Schede di adesione? Certo, una per ogni NUOVO componente. La Scheda di adesione vale sempre e comunque per UNA SOLA persona.

· Ma quanto costa? Se iscrivi solo una persona della tua famiglia devi far riferimento alla voce Ordinaria corrispondente alla fascia d’età dell’iscrivente; se invece iscrivi più di una persona all’interno della tua famiglia, fai riferimento alla voce Nucleo familiare sempre corrispondente alla fascia d’età dell’iscrivente.

· Dove trovo le quote? Le trovi nella Scheda di adesione.

· Che vantaggi ci sono aderendo all’Azione Cattolica? Ci sono la copertura assicurativa che ti protegge durante le attività che svolge l’associazione, gli sconti campiscuola, i gadget, il Portale Convenzioni Azione Cattolica  che offre sconti su alcune delle marche più conosciute.

· Quando posso iscrivermi? Per un processo di adesione ordinato e sicuro, quest’anno proponiamo alcune date in cui potersi iscrivere all’associazione:

Martedì 08/12/2020 S. Messa ore 10.00
Domenica 13/12/2020 S. Messa ore 08.00 e 10.00
Domenica 27/12/2020 S. Messa ore 08.00 e 10.00

Per informazioni: 348 117 5626 (Leonardo Milan)

Portale convenzioni Azione Cattolica

Una bella novità quest’anno per tutti i soci adulti e giovani dell’Azione cattolica italiana al momento del tesseramento. L’adesione infatti ha un valore aggiunto: accedendo al portale azionecattolica.convenzioniperte.com, ogni socio giovane o adulto grazie alla tessera dell’anno associativo troverà promozioni e agevolazioni su numerose categorie merceologiche.

Accedere è semplice, basta registrarsi su azionecattolica.convenzioniperte.com inserendo pochi dati personali, la diocesi di appartenenza e il numero della tessera, un’operazione veloce che vale la pena fare per non perdere numerose opportunità di risparmio!

La tessera di Ac è da sempre un valore personale che coinvolge il cuore di ogni socio. Da quest’anno essa aggiunge qualcosa in più, quel “qualcosa in più” che rende l’Ac davvero una grande famiglia e una comunità allargata di persone che si vogliono bene e mettono la cura di questa comunità in rete. Cosa aspetti a registrarti e provare?

Video tutorial per il portale convenzioni di Azione Cattolica.