Adesioni AC

Adesioni AC


Lo slogan scelto per l’adesione all’Azione Cattolica per l’anno 2020 è “EXTRA LARGE – AC casa per tutti”. Ed è proprio così, perchè puoi essere di Azione Cattolica da piccolo con l’ACR, con i Giovani e con gli Adulti.

Il periodo di adesione inizia domenica 17 novembre 2019 e termina domenica 12 gennaio 2020. Consulta il manifesto e la scheda di adesione per maggiori informazioni.

Scorri in basso per scoprire le agevolazioni del portale convenzioni per i soci di Azione Cattolica!


Una bella novità quest’anno per tutti i soci adulti e giovani dell’Azione cattolica italiana al momento del tesseramento 2020. L’adesione infatti ha un valore aggiunto: accedendo al portale convenzioni.azionecattolica.it, ogni socio giovane o adulto grazie alla tessera dell’anno associativo 2020 troverà promozioni e agevolazioni su numerose categorie merceologiche.

Accedere è semplice, basta registrarsi su convenzioni.azionecattolica.it inserendo pochi dati personali, la diocesi di appartenenza e il numero della tessera, un’operazione veloce che vale la pena fare per non perdere numerose opportunità di risparmio!

La tessera di Ac è da sempre un valore personale che coinvolge il cuore di ogni socio. Da quest’anno essa aggiunge qualcosa in più, quel “qualcosa in più” che rende l’Ac davvero una grande famiglia e una comunità allargata di persone che si vogliono bene e mettono la cura di questa comunità in rete. Cosa aspetti a registrarti e provare?


Video tutorial per il portale convenzioni di Azione Cattolica.