Il Gruppo Missionario di Cazzago è attivo in parrocchia dal 1998 ed è nato con la partenza di Suor Nadia missionaria in Albania. È composto da una decina di persone più vari collaboratori.
Il gruppo si impegna nell’animazione di celebrazioni e incontri coinvolgendo altre persone nelle varie attività ma soprattutto cerca di testimoniare la missionarietà che è di ogni cristiano.
Promuove e sostiene progetti a favore di missionari conosciuti personalmente e legati da vincoli di affetto alla parrocchia, contribuisce inoltre alle varie proposte promosse dal Centro Missionario Diocesano di Padova.
Il sostegno non si esaurisce nella preghiera ma si concretizza nella raccolta di fondi attraverso adozioni a distanza e con il mercatino della solidarietà che vende manufatti realizzati da volontarie che dedicano tempo energie e creatività.
In questo modo il gruppo cerca di creare un ponte tra la disponibilità della Comunità Cristiana di Cazzago e le necessità di tanti fratelli bisognosi affinché possano vivere la propria vita con dignità e pace.
Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che collaborano con noi. Ricordiamo inoltre che saremo ben lieti di accogliere chi fosse intenzionato a darci una mano in futuro.
Siamo presenti ogni prima domenica del mese davanti la chiesa di Cazzago dalle 08:00 alle 12:00 con il Mercatino della Solidarietà ad esclusione di luglio e agosto, mentre a settembre siamo presenti con uno stand durante l’intero corso della sagra paesana.
La sede del Gruppo Missionario si trova sopra il Nido integrato della Scuola dell’infanzia parrocchiale “Giovanni XXIII” (Via Matteotti, 1 – 30030 Cazzago di Pianiga VE).
Per contattarci puoi scrivere ad Alessandra: succiale@libero.it oppure chiamarla al numero 328 0019809, in alternativa Annarosa: 340 6599382 oppure prendere contatto direttamente con il parroco.

Festa di San Martino
  Sabato 10 novembre S. Messa solenne ore 18.30 animata dalla Schola cantorum; segue momento di convivialità in Centro parrocchiale.
Giornata Missionaria Mondiale 2018
  Domenica 21 ottobre 2018 è stata la Giornata Missionaria Mondiale. Il Gruppo Missionario parrocchiale da sempre si fa tramite
Anno pastorale 2018/2019
  Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2018/2019 che coinvolgeranno tutta la
51^ Sagra a Cazzago
  Dal 30 agosto al 4 settembre 2018 la Sagra a Cazzago di Pianiga riapre i battenti dopo i festeggiamenti
Prodotti Gruppo Missionario
  CLICCA QUI per visualizzare i prodotti creati dal Gruppo Missionario parrocchiale. Acquistandoli sarà possibile contribuire alle cause sostenute dal Gruppo.