Il Circolo ACLI

Il Circolo ACLI di Cazzago è da sempre la colonna portante delle attività svolte nella nostra parrocchia.

Il Circolo, amministrato dal direttivo che coordina le scelte e le attività, è anche il principale promotore dei seguenti eventi:

• Befana Insieme
  • Carnevale in piazza
  • Festa Insieme
  • Maggio culturale
  • GrEst
  • Sagra

Oltre alle attività strettamente legate alla parrocchia, il Circolo ACLI concede l’utilizzo dei propri locali anche ad altre attività esterne: gli incontri delle associazioni extraparrocchiali, le riunioni condominiali, le feste di compleanno, offrendo spazi adeguati, puliti e attrezzati.

Il Direttivo

Le funzioni del Direttivo del Circolo ACLI sono quelle di organizzare le proposte e di promuovere le attività durante l’anno.

L’attuale direttivo, in carica fino al 2018, è composto da:

• Perin Giancarlo (Presidente)
  • Simonato Gianni (Vice Presidente)
  • Nalesso Mariolina (segretaria)
  • Baldin Mariagrazia (resp. amministrativo)
  • Gentile Pietro
  • Beggiora Matteo
  • March Roberta
  • Masiero Daniela
  • Baldan Rino
  • Ceccarello Riccardo
  • Marika De Pieri

Marcia dei tre Canai

La “Marcia dei tre Canai” è un attività sportiva/podistica promossa dal Circolo Acli di Cazzago già da diversi anni.

Il percorso della marcia, di carattere non competitiva, è suddiviso in 7-14-21 Km, da compiere percorrendo tutto il territorio di Cazzago attraverso i campi, le strade e gli argini dei suoi tre canali: Pionca, Tergola e Serraglio.

L’iniziativa, anno per anno, ha aumentato sempre più l’interesse tra gli abitanti del paese e dei comuni limitrofi, diventando oramai un appuntamento molto sentito tra tutti i podisti della zona della Riviera del Brenta.

Epifania Insieme 2019
  Ritorna la tradizionale Festa dell’Epifania animata in parrocchia, domenica 6 gennaio 2019. Grazie a tutti i collaboratori, organizzatori e
Concorso presepi 2018
  La terza edizione del concorso presepi, ha visto la premiazione dei suoi 60 iscritti nel giorno della Festa dell’Epifania,
Duc in altum 2019
Il ciclo di incontri Duc in altum 2019  (organizzati da ACLI, Cooperativa Arino Solidale, Il Portico e la Parrocchia di
Festa di San Martino
  Sabato 10 novembre S. Messa solenne ore 18.30 animata dalla Schola cantorum; segue momento di convivialità in Centro parrocchiale.
Anno pastorale 2018/2019
  Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2018/2019 che coinvolgeranno tutta la