Il Circolo ACLI

Il Circolo ACLI di Cazzago è da sempre la colonna portante delle attività svolte nella nostra parrocchia.

Il Circolo, amministrato dal direttivo che coordina le scelte e le attività, è anche il principale promotore dei seguenti eventi:

• Befana Insieme
  • Carnevale in piazza
  • Festa Insieme
  • Maggio culturale
  • GrEst
  • Sagra

Oltre alle attività strettamente legate alla parrocchia, il Circolo ACLI concede l’utilizzo dei propri locali anche ad altre attività esterne: gli incontri delle associazioni extraparrocchiali, le riunioni condominiali, le feste di compleanno, offrendo spazi adeguati, puliti e attrezzati.

Il Direttivo

Le funzioni del Direttivo del Circolo ACLI sono quelle di organizzare le proposte e di promuovere le attività durante l’anno.

L’attuale direttivo, in carica fino al 2018, è composto da:

• Perin Giancarlo (Presidente)
  • Simonato Gianni (Vice Presidente)
  • Nalesso Mariolina (segretaria)
  • Baldin Mariagrazia (resp. amministrativo)
  • Gentile Pietro
  • Beggiora Matteo
  • March Roberta
  • Masiero Daniela
  • Baldan Rino
  • Ceccarello Riccardo
  • Marika De Pieri

Marcia dei tre Canai

La “Marcia dei tre Canai” è un attività sportiva/podistica promossa dal Circolo Acli di Cazzago già da diversi anni.

Il percorso della marcia, di carattere non competitiva, è suddiviso in 7-14-21 Km, da compiere percorrendo tutto il territorio di Cazzago attraverso i campi, le strade e gli argini dei suoi tre canali: Pionca, Tergola e Serraglio.

L’iniziativa, anno per anno, ha aumentato sempre più l’interesse tra gli abitanti del paese e dei comuni limitrofi, diventando oramai un appuntamento molto sentito tra tutti i podisti della zona della Riviera del Brenta.

Estate insieme 2019
  Scopri le proposte per l’estate 2019 in parrocchia!
FestAinsieme 2019
Ritorna FestAinsieme, la festa della Comunità di Cazzago alle porte dell’estate, con una veste rinnovata pur rimanendo nel solco della
In bici a Capo Nord
Il Circolo ACLI e la Parrocchia di Cazzago vi propongono un viaggio che non è solo una pedalata ma un