Il Circolo ACLI

Il Circolo ACLI di Cazzago è da sempre la colonna portante delle attività svolte nella nostra parrocchia.

Il Circolo, amministrato dal direttivo che coordina le scelte e le attività, è anche il principale promotore dei seguenti eventi:

• Befana Insieme
  • Carnevale in piazza
  • Festa Insieme
  • Maggio culturale
  • GrEst
  • Sagra

Oltre alle attività strettamente legate alla parrocchia, il Circolo ACLI concede l’utilizzo dei propri locali anche ad altre attività esterne: gli incontri delle associazioni extraparrocchiali, le riunioni condominiali, le feste di compleanno, offrendo spazi adeguati, puliti e attrezzati.

Il Direttivo

Le funzioni del Direttivo del Circolo ACLI sono quelle di organizzare le proposte e di promuovere le attività durante l’anno.

L’attuale direttivo, in carica fino al 2018, è composto da:

• Perin Giancarlo (Presidente)
  • Simonato Gianni (Vice Presidente)
  • Nalesso Mariolina (segretaria)
  • Baldin Mariagrazia (resp. amministrativo)
  • Gentile Pietro
  • Beggiora Matteo
  • March Roberta
  • Masiero Daniela
  • Baldan Rino
  • Ceccarello Riccardo
  • Rosso Mauro

Marcia dei tre Canai

La “Marcia dei tre Canai” è un attività sportiva/podistica promossa dal Circolo Acli di Cazzago già da diversi anni.

Il percorso della marcia, di carattere non competitiva, è suddiviso in 7-14-21 Km, da compiere percorrendo tutto il territorio di Cazzago attraverso i campi, le strade e gli argini dei suoi tre canali: Pionca, Tergola e Serraglio.

L’iniziativa, anno per anno, ha aumentato sempre più l’interesse tra gli abitanti del paese e dei comuni limitrofi, diventando oramai un appuntamento molto sentito tra tutti i podisti della zona della Riviera del Brenta.

Concorso presepi 2018
  Riapre anche quest’anno il concorso presepi, che vedrà la premiazione dei suoi iscritti nel giorno della Festa dell’Epifania, 6
Festa di San Martino
  Sabato 10 novembre S. Messa solenne ore 18.30 animata dalla Schola cantorum; segue momento di convivialità in Centro parrocchiale.
Anno pastorale 2018/2019
  Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2018/2019 che coinvolgeranno tutta la
51^ Sagra a Cazzago
  Dal 30 agosto al 4 settembre 2018 la Sagra a Cazzago di Pianiga riapre i battenti dopo i festeggiamenti
Grest 2018
  CLICCA QUI per visualizzare le foto del Grest 2018.