I Cori che aiutano la comunità a celebrare la S. Messa sono:

Schola Cantorum

La Schola Cantorum, diretta dal Maestro Roberto Artusi, si ritrova per le prove il martedì sera dalle ore 20,45 in chiesa.

Coretto

Il coretto, diretto da Angelo, generalmente anima le celebrazioni nei momenti forti come Natale, Pasqua e durante alcune date importanti per la nostra comunità come le celebrazioni dei sacramenti, ma anche, a volte, le S. Messe festive durante l’anno liturgico.

Coretto voci bianche

Il coretto si compone di bambine e bambini dalla seconda alla quinta elementare.

Chiunque fosse interessato ad inserirsi in uno dei cori presenti nella nostra comunità prenda contatti direttamente con il coro o con il parroco don Davide.

Anno pastorale 2019/2020
Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2019/2020 che coinvolgeranno tutta la comunità.
don Ruggero… Ci siamo!
Caro Ruggero, quando intercettiamo il tuo volto nelle foto che abbiamo appeso in casa, non cogliamo la lontananza, ma solo
Sagra
AREA VOLONTARI Per poter partecipare come volontaria/o (sia come nuovo che come volontario già operante da anni) ti chiediamo di