I Cori che aiutano la comunità a celebrare la S. Messa sono:

Schola Cantorum

La Schola Cantorum, diretta dal Maestro Roberto Artusi, si ritrova per le prove il martedì sera dalle ore 20,45 in chiesa.

Coretto

Il coretto, diretto da Roberta March, generalmente anima le celebrazioni nei momenti forti come Natale, Pasqua e durante alcune date importanti per la nostra comunità come le celebrazioni dei sacramenti.

Coretto voci bianche

Il coretto si compone di bambine e bambini dalla seconda alla quinta elementare.

Chiunque fosse interessato ad inserirsi in uno dei cori presenti nella nostra comunità prenda contatti direttamente con il coro o con il parroco don Davide.

Note di Natale
  Sabato 22 dicembre 2018 presso la chiesa parrocchiale di Cazzago.
Festa di San Martino
  Sabato 10 novembre S. Messa solenne ore 18.30 animata dalla Schola cantorum; segue momento di convivialità in Centro parrocchiale.
Anno pastorale 2018/2019
  Un elenco dettagliato delle proposte a livello parrocchiale, vicariale e diocesano per l’Anno pastorale 2018/2019 che coinvolgeranno tutta la
51^ Sagra a Cazzago
  Dal 30 agosto al 4 settembre 2018 la Sagra a Cazzago di Pianiga riapre i battenti dopo i festeggiamenti