I Cori che aiutano la comunità a celebrare la S. Messa sono:

Schola Cantorum

La Schola Cantorum, diretta dal Maestro Roberto Artusi, si ritrova per le prove il martedì sera dalle ore 20,45 in chiesa.

Coretto

Il coretto, diretto da Angelo, generalmente anima le celebrazioni nei momenti forti come Natale, Pasqua e durante alcune date importanti per la nostra comunità come le celebrazioni dei sacramenti, ma anche, a volte, le S. Messe festive durante l’anno liturgico.

Coretto voci bianche

Il coretto si compone di bambine e bambini dalla seconda alla quinta elementare.

Chiunque fosse interessato ad inserirsi in uno dei cori presenti nella nostra comunità prenda contatti direttamente con il coro o con il parroco don Davide.

Sagra
AREA VOLONTARI Per poter partecipare come volontaria/o (sia come nuovo che come volontario già operante da anni) ti chiediamo di
FestAinsieme 2019
Ritorna FestAinsieme, la festa della Comunità di Cazzago alle porte dell’estate, con una veste rinnovata pur rimanendo nel solco della
Concerto per Maria
Sabato 25 maggio 2019 un concerto dedicato alla Protagonista del mese di maggio.
Settimana della Comunità 2019
  Con il Mercoledì delle Ceneri inizia il tempo di Quaresima e con esso anche la Settimana della Comunità che
Note di Natale
  Sabato 22 dicembre 2018 presso la chiesa parrocchiale di Cazzago.