Festa del Ciao ACR e… Issimi!

Manca ancora qualcuno perché la squadra sia al completo? Nel gioco e nelle attività vogliamo sperimentare che l’accoglienza verso il prossimo è la missione che Dio ci chiede di vivere ogni giorno in tutte le squadre di cui facciamo parte e qualunque sia il ruolo che rivestiamo.

Alle porte di un nuovo anno associativo, ricominciamo alla grande con la Festa del Ciao!
Quest’anno c’è una novità… non invitiamo solo i ragazzi dell’ACR ma anche i Giovanissimi delle superiori. Niente paura: ci saranno attività diverse per ogni età, condividendo anche spazi diversi!

La Festa

Inizieremo con la Santa Messa alle ore 10.00 in chiesa, per poi al termine spostarci in palestra dove proseguiremo con giochi ed attività. Spazio poi al pranzo presso il “Ristorante Pizzeria Soleado” cui seguirà il ritorno in palestra per i ragazzi dell’ACR, mentre i Giovanissimi – insieme ai 14enni – si recheranno al Centro parrocchiale. La Festa si concluderà per tutti alle ore 17.00.

Cosa portare

  • Vestirsi comodi per poter vivere la Festa e le attività al meglio;
  • 1 sacca con delle scarpe pulite di ricambio per poter entrare in palestra (sono obbligatorie);
  • 1 borraccia con acqua.

Come iscriversi (entro il 18 novembre)

  • Compilare questo modulo di iscrizione;
  • Una volta compilato il modulo online, vi arriverà via email un file PDF (controllare anche nella casella email di SPAM o POSTA INDESIDERATA), se non vedete arrivare l’email, contattate la parrocchia;
  • Portare alle catechiste, agli operatori del bar del Centro parrocchiale oppure al parroco entro il 18 novembre 2022, in una busta chiusa con fuori riportato il NOME e COGNOME del/della figlio/a: il modulo PDF (arrivato via email) stampato e firmato, insieme alla quota di € 12,00.

    Per considerare valida l’iscrizione, bisogna che sia arrivata in parrocchia in forma cartacea, insieme alla quota in busta chiusa.

Adesione all’Azione Cattolica

Con la Festa del Ciao inizia un nuovo anno associativo e la nostra associazione di appartenenza è l’Azione Cattolica, che promuove attività per tutte le fasce d’età (ai ragazzi con l’ACR, Giovanissimi, Giovani, Adulti).
Sarà possibile tesserarsi per il nuovo anno 2022/2023 a partire dalla domenica della Festa del Ciao (20 novembre).
Per partecipare a molte attività, i gruppi durante l’anno, le numerose feste, i campiscuola estivi che abbiamo realizzato negli scorsi mesi, è necessario essere tesserati all’AC. E’ un gesto di sostegno all’associazione, che facciamo con piacere e che permette all’AC di vivere e proporsi a tutti voi. Tutte le informazioni verranno date il 20 novembre.


Qui sotto le foto e i video, divisi per anno d’interesse.