Tombola dei tre doni: Un vaccino per “noi”.

I giovani di Azione Cattolica insieme all’ACLI vi invitano alla «Tombola dei tre doni» che si terrà giovedì 6 gennaio 2022 alle ore 16.00 in diretta sul canale YouTube parrocchiale.

• Come partecipare? Si gioca con una sola cartella. Ci saranno due tornate usando sempre la stessa cartella. La cartella ha un costo di € 5,00 a tornata. Per partecipare ad entrambe le tornate, va corrisposto il valore di € 10,00. Premi a partire dal terno al tombolino.
  • Come iscriversi? COMPILA LA TUA ISCRIZIONE QUI e consegna poi la quota in parrocchia entro mercoledì 5 gennaio 2022.
  • PS: è attesa pure una simpatica signora a bordo di una scopa volante!

Tutto il ricavato dalla gioia del giocare insieme, andrà a sostenere la campagna Un vaccino per «noi» del CUAMM – Medici con l’Africa.