La consegna del Credo

Scrive una mamma: “Oggi è stata una giornata davvero speciale perché sono riuscita a far vivere a mia figlia un’esperienza meravigliosa: la Consegna del Credo, tappa del suo cammino di iniziazione cristiana.

Starete pensando che non c’è nulla di speciale, basta andare in chiesa e partecipare alla celebrazione invece, purtroppo, per noi pazienti fragili in tempo di Covid tutto quello che sembra semplice diventa difficile e spesso impossibile.

In questo caso però la mia grande preoccupazione di non poter far vivere a mia figlia questa esperienza mi ha portato a contattare personalmente la parrocchia che mi ha offerto una soluzione straordinaria: seguire da casa la celebrazione in diretta YouTube”.