Ritorno al futuro!

La proposta dell’ACR per la prima e seconda media. Tre giorni di divertimento ma anche riflessione sul futuro, tema che molto ritorna in questi giorni. Ci concentreremo sul futuro dei ragazzi, partendo dai loro desideri.

Le iscrizioni avvengono seguendo quest’ordine:

• Compilazione del modulo online;
  • Partecipazione alla riunione informativa di lunedì 20 luglio 2020 ore 21.00 in Centro parrocchiale con saldo della quota (€ 15,00) e compilazione cartacea della modulistica.

F.A.Q.

• Ma quindi io devo stampare qualcosa?
    Tu NON devi stampare nulla. Si occuperà la parrocchia di stampare tutta la modulistica, sarà sufficiente che compili la modulistica online.
  • Se non riesco a partecipare alla riunione di lunedì 20 luglio 2020 come faccio?
    Qualora non riuscissi a partecipare alla riunione, chiedi ad un genitore se può portare a casa tua la modulistica cartacea che verrà consegnata alla riunione. Compila poi tutta la modulistica a casa e riportala in parrocchia entro l’inizio previsto delle attività. Se tuo figlio/a non avrà tutta la modulistica compilata e firmata correttamente, NON potrà prendere parte alle attività.
  • Non abbiamo ancora risposto a tutte le tue domande?
    Puoi contattare Emma (347 022 0168) – Giulia (324 835 0177).