"Marcia dei Tre Canai" per "Famiglie e Abilità"

Marcia dei Tre Canai


Il 19 maggio quest’anno è successa una cosa bellissima, nonostante la pioggia abbiamo sentito il calore che un gruppo di runner avventurosi e gli organizzatori della marcia dei tre canai ci hanno riservato.
Succede così quando entri in contatto con persone sensibili che non vedono nella disabilità un limite, succede così quando la parola diverso non ha un’eccezione negativa semplicemente perché siamo tutti diversi in quanto esseri unici. Non sono serviti tanti giri di parole per fare capire l’importanza dei nostri progetti agli organizzatori di questa che, non è solo una marcia in cui si fanno km, ma un cammino in cui si condivide una parte del sentiero che percorriamo ogni giorno: la vita.
La condivisione di idee e punti di vista ci hanno fatto capire che la strada verso l’inclusione, nonostante spesso dissestata, è percorribile e soprattutto non è un obiettivo che perseguiamo da soli.
Vi ringraziamo per questo abbraccio che ci da la forza di continuare ad impegnarci per i nostri ragazzi e speriamo di cuore che questa sia stata solo la prima esperienza vissuta insieme. Grazie per l’assegno consegnatoci in occasione della sagra di Cazzago, contribuirà materialmente all’attuazione dei progetti destinati ai nostri bambini e ragazzi ed alle loro famiglie che vi invitiamo a conoscere sul nostro sito www.famiglieabilita.it
Grazie ancora amici.

Associazione Famiglie e Abilità, percorsi di crescita o.n.l.u.s.


Qui sotto le foto e i video, cliccando nell’anno d’interesse.