Estate insieme 2019

Sono aperte in questa pagina le preiscrizioni on-line ai campiscuola, fino ad esaurimento posti disponibili. La preiscrizione avviene compilando il modulo on-line.

La conferma della prescrizione on-line avverrà solo venerdì 26 aprile 2019 dalle 17:00 alle 20:00 in Centro parrocchiale con:

• il versamento della caparra (€25,00 per il camposcuola ACR 2^-3^ elementare / €50,00 per tutti gli altri);
  • la consegna della scheda di iscrizione (parte del volantino, disponibile in parrocchia) e delle fotocopie di Carta d’Identità, Tessera Sanitaria, Libretto delle Vaccinazioni (obbligatori).

Venerdì 14 giugno 2019 alle 20:45, presso il Centro parrocchiale, sarà la volta della serata di presentazione dei campiscuola ACR e il momento durante il quale sarà possibile saldare la quota partecipativa.

Scorri in basso per preiscriverti.