Adesioni AC 2019

Non potremmo mai affrontare l’inizio di un nuovo anno associativo senza la giusta carica e l’Azione Cattolica lo sa bene, ecco perchè ci propone Ricàricàti la nuova campagna adesioni per il 2019. Molti i motivi per cui aderire all’associazione, noi ve ne evidenziamo alcuni:

• le riviste nazionali, una per ogni fascia d’età, a misura di persona;
  • lo sconto ai campiscuola di AC;
  • il gadget (una simpatica t-shirt per ACR/Giovanissimi/Giovani, mentre la collana Percorsi di Santità per Adulti);
  • assicuraci, l’assicurazione che ti protegge durante le attività organizzate dall’Azione Cattolica Italiana in ambito parrocchiale, diocesano e nazionale.

È possibile aderire consegnando la scheda di adesione con la relativa quota dal 26/11/2018 al 13/01/2019.

Visualizza qui sotto la locandina promozionale. DISPONIBILE QUI la scheda di adesione in formato digitale, per una lettura più agevole e il download.